Tutto il fascino della Polinesia

Isole scolpite dagli elementi, vegetazione tropicale, lagune turchesi e un clima caldo come un abbraccio sono i punti di forza della Polinesia Francese. The World is Mine vi guida alla scoperta di un luogo da sogno…

Tahiti è universalmente conosciuta come un autentico paradiso tropicale, ma è soltanto uno dei cinque arcipelaghi che compongono la Polinesia Francese, sebbene sia l’isola di più vaste proporzioni e la più popolosa. Naturalmente, a Tahiti il mare è qualcosa di più di una semplice distesa di acqua. Qui è un insieme di sfumature di turchese, che fanno da contraltare a spiagge di sabbia finissima e candida. Si tratta di una destinazione che puà offrire il lusso di eleganti resort e la vita selvaggia di spiagge isolate, dove fingere – anche se solo per qualche ora – di essere degli sperduti naufraghi nei mari del sud.


Le soffici spiagge dalla sabbia bianca, rosa e nera sono il posto migliore per innamorarsi, ma soprattutto per concedersi una luna di miele all’insegna del relax. Qui si può trascorrere in spiaggia la maggior parte del proprio tempo, oppure tuffarsi in una delle numerose lagune, che costituiscono delle autentiche piscine naturali. Gli atolli della Polinesia, inatti sono di origine corallina e sono protetti dalla barriera naturale, popolata da pesci meravigliosi e una vegetazione rigogliosa. Il luogo perfetto per chi ama le immersione, e per quanti hanno voglia di lasciarsi meravigliare da un’esperienza di snorkeling.


La Polinesia Francese è un luogo dove la natura regala forti emozioni. Qui i colori sono straordinari e i locali cordiali. L’atmosfera è accogliente e rilassata, perfetta per gustare le specialità della cucina locale, che è frutto di autentiche contaminazioni fra i cibi tradizionali e l’alta cucina francese.

Condividi questo post

    Leave a Reply