Difficile rimanere insensibili al fascino delle Maldive! Spiagge di sabbia fine e bianchissima, mare cristallino, palme e uno stile di vita ideale per una vacanza improntata al relax. C’è forse qualcosa di più bello di tutto questo? Le Maldive, infatti, sono una meta da sogno. Un viaggio difficile da dimenticare e perfetto per passare un Natale all’insegna del mare e del sole. Partiamo, quindi, alla scoperta della Repubblica delle Maldive assieme a The World is Mine!
La Repubblica delle Maldive ospita le più affascinanti spiagge del mondo. Si trovano, praticamente, su di ognuna delle 1200 isole che compongono il suo arcipelago, nel cuore dell’Oceano Indiano. La sabbia è fine e bianca, dato che le isole e gli atolli sono tutti quanti di origine madreporiche. Il contrasto con il bianco delle spiagge e l’azzurro cristallino del mare è, quindi, uno degli aspetti più sconvolgenti delle Maldive.
Ogni resort alle Maldive ha la sua isola privata. Ve ne sono più di 100 tra cui scegliere e i servizi offerti sono spesso sorprendenti. Si può scegliere fra strutture semplici, ideali per chi cerca mare, spiaggia e tranquillità, oppure strutture che offrono ogni genere di servizio di wellness e cucina internazionale.
Le strutture presenti alle Maldive, infatti, sono perfette per chi vuole fare una romantica luna di miele, un viaggio con i proprio bambini, una vacanza di puro relax oppure un viaggio avventuroso all’insegna di sport acquatici o immersioni. La barriera corallina e i fondali sono splendidi e sono luoghi ideali per concedersi lunghe esplorazioni sottomarine alla scoperta di pesci coloratissimi e scenari straordinari.
E voi cosa state aspettando per il vostro Natale alle Maldive?