Siete pronti per il vostro giorno più bello? Avete già pensato alla vostra luna di miele? E’ il momento giusto per scegliere una destinazione indimenticabile e vivere un viaggio di nozze davvero memorabile! The World is Mine vi guida attraverso le 4 migliori mete per la stagione 2018/2019!
1) Polinesia
Cinque arcipelaghi, tra l’Oceania e il Sud America, costituiti da ben 188 isole pianeggianti e montuose, alte vette e sabbie dalle sfumature impensabili. Il mare è verde smeraldo! Un’incredibile varietà di paesaggi è il segreto che rende Polinesia Francese una fra le mete più amata da coloro che vogliono fare un viaggio di nozze, davvero speciale. Se Tahiti vale da sola la scelta del viaggio, per i colori immortalati anche da Gauguin e la straordinaria cultura locale, il resto non è da meno! Chi ama la scoperta e i luoghi da sogno, non può far altro che scegliere la Polinesia francese per il suo viaggio di nozze!
2) Galapagos
Una luna di miele all’insegna delle emozioni! Le Galapagos sono famose per essere uno dei luoghi più straordinari dove toccare con mano tutto la bellezza della Natura selvaggia. Sono un arcipelago vulcanico nel cuore dell’Oceano Pacifico, considerato una delle principali destinazioni al mondo per l’osservazione della natura incontaminata. In Ecuador, si estendono per circa 1000 km al largo della costa del continente. Nelle sue terre , vive una grande varietà di piante e animali, alcuni dei quali si trovano soltanto qui. Charles Darwin visitò l’arcipelago nel 1835, e fu quello che vide in queste isole a ispirargli in seguito la teoria dell’evoluzione. Saranno un’evoluzione anche per voi!
3) Stati Uniti
Siamo d’accordo, si tratta di un grande classico, ma è una destinazione davvero intramontabile! La luna di miele made in USA è la scelta di molti dei nostri clienti ed, a tutti gli effetti, un viaggio da sogno. California, o New York, Las Vegas, Florida, Hawaii, oppure un tour coast to coast sono il sogno di molti innamorati. Un paese gigantesco e affascinante, dove scoprire continuamente cose nuove, perdersi nella natura selvaggia o dedicarsi allo shopping, visitare musei o provare esperienze eccitanti. Gli States sono un meta affascinante, e il luogo perfetto per un viaggio di nozze indimenticabile!
4) Australia
Ne abbiamo parlato moltissimo sul nostro blog! E non ci siamo ancora stancati di questo incredibile paese, tutto da scoprire! Le sue città sono una delle più belle sorprese del viaggio. In pochi si aspettano delle metropoli a misura di uomo, con splendidi musei, ottimi ristoranti e tante cose da vedere. I parchi nazionali lambiscono Sydney e gran parte del porto cittadino è costeggiato dal bush, mentre enormi strade alberate tagliano grattacieli e periferie. Melbourne è una città in costante rapporto con la natura selvaggia dell’Australia.